HOME
Chi siamo
Contatti
Staff  

* * *

CHI SIAMO

Vocifuoriscena è una piccola casa editrice viterbo-veronese, interessata prima di tutto alla qualità dei testi che pubblica soprattutto nel rispetto di coloro che amano leggere. Tanto la narrativa quanto la saggistica vengono accuratamente selezionate nel panorama italiano e straniero, allo scopo di fornire libri a bassa tiratura, eleganti quanto preziosi.

Il marchio Vocifuoriscena è stato creato nel febbraio del 2014 da Dario Giansanti e Claudia Maschio, direttori, rispettivamente, delle collane Bifröst e i Ciottoli. Inizialmente di proprietà della Libreria De Santis srl, agli inizi del 2020 il marchio Vocifuoriscena è divenuto ragione sociale a sé stante e si è configurato come casa editrice indipendente con sede legale a Viterbo e sede operativa a Verona.

Altri collaboratori nel frattempo si sono uniti a Giansanti e a Maschio in quest'avventura (vedi staff), e Vocifuoriscena non ha mai smesso di ricercare e pubblicare testi di alta qualità, divenendo peraltro casa editrice ufficiale del Progetto Bifröst per la ricerca e la divulgazione del patrimonio mitologico di ogni tempo e paese (www.bifrost.it).

 


Via Piave, 1 - 01100 Viterbo (VT)
 Tel 339 7679272
 P.IVA 02336160565